E' STATA INAUGURATA LA NUOVA BIBLIOTECA "L'ANGOLO DELLA FANTASIA"

giovedì 17 novembre è stata inaugurata la nuova biblioteca "L'angolo della fantasia" e sono stati consegnati vari premi ai migliori studenti

del venerdì, 18 novembre 2022

INAUGURAZIONE DEL NUOVO ALLESTIMENTO DELLA BIBLIOTECA DELLA SEDE DI VIA TIRABOSCHI 33

Bellissima atmosfera di comunità ieri, giovedì 17 novembre, quando alla presenza di studenti, famiglie, docenti e della dirigente scolastica è stata inaugurata la nuova biblioteca "L'angolo della fantasia" dedicata alla memoria del prof. Alexander Carli, docente della scuola secondaria prematuramente scomparso quattro anni fa.

Con l'occasione, alla presenza della sig.ra Lina Saba, fedele donatrice della scuola, sono state consegnate le borse di studio alle cinque migliori studentesse dello scorso anno scolastico nelle classi seconde:

Tessitore Sofia - Contadini Chiara - Mastropaolo Sara - Cravero Marta - Salvati Francesca

i premi per La Settimana della Scienza edizione 21/22 e la coppa alla classe 1C che si è classificata prima nella gara di Triathlon svoltasi al Palazzetto Nebiolo di Torino giovedì 27 ottobre, così come sono stati premiati le studentesse e gli studenti vincitori nelle prove individuali.

UN SENTITO GRAZIE A TUTTI I DOCENTI CHE HANNO COLLABORATO  ALLA REALIZZAZIONE DELL'EVENTO E COMPLIMENTI AI NOSTRI RAGAZZI!