FESTA DI PRIMAVERA- 5 MAGGIO

del venerdì, 27 aprile 2018

Il Comitato dei Genitori della scuola Frassati, in collaborazione con l'associazione Minollo,  ha organizzato anche per il corrente anno una Festa di Primavera, che avrà luogo sabato 5 maggio dalle ore 9.00 alle ore 15.00 presso la sede di Via Tiraboschi 33.

La Festa è riservata agli studenti e alla famiglie degli studenti della scuola secondaria di I grado Frassati, della scuola Primaria Gozzano e della scuola dell'infanzia Principessa Isabella.

Sono previste attività varie (discoteca, talent, gioco musicale a squadre, attività ippica, tiro a segno con i nerf, gioco a quiz su piattaforma digitale, mercatino, venidta torte).

Nell'ambito della festa avrà luogo l'estrazione per la sottoscrizione a premi, di cui si riporta di seguito l'elenco dei primi 5 premi:

1 1 paio di sci
2 1 hoverboard
3 1 tablet
4 1 buono spesa in negozio abbigliamento sportivo
5 1 bicicletta

E' gradito il contributo di torte dolci e salate: per informazioni rivolgersi ad Adriana: 327-3679089.

Si auspica una partecipazione numerosa e si ringrazia per la collaborazione.