MANIFESTAZIONE NAZIONALE SCACCHI- 4/7 MAGGIO

del mercoledì, 17 maggio 2017

La squadra di scacchi della scuola Frassati si è classificata nella fase nazionale di Montesilvano al 15° posto, PRIMA tra le scuole medie del Piemonte: ci congratuliamo vivamente con i nostri CAMPIONI LORENZO, DAVIDE, DANIELE SALVATORE e ELEONORA!

Dal 4 al 7 maggio la squadra di scacchi della Frassati parteciperà alla fase nazionale del Campionato Studentesco di Scacchi, che si terrà a Montesilvano. Un augurio a LORENZO, DAVIDE, DANIELE SALVATORE e ELEONORA, che giocheranno rispettivamente in 1^, 2^, 3^ e 4^ scacchiera.

Continuano i successi della squadra di scacchi: GIADA, GIULIA, ELEONORA, DAVIDE, DANIELE SALVATORE e LORENZO lunedì 10 aprile si sono classificati al 1° posto con dieci punti su dieci alla manifestazione regionale. Qualificati alla fase nazionale.

Un ringraziamento e i più sentiti complimenti ai Nostri CAMPIONI.

Ci complimentiamo con GIADA, GIULIA, DAVIDE E DANIELE SALVATORE, che si sono classificati al 1° posto nella manifestazione provinciale qualificandosi alla fase regionale che avrà luogo il 10 aprile a Cuneo.