Premio Scuola Digitale 2020/21: l'IC."Frassati" guadagna il secondo posto!

L'Istituto Comprensivo ha partecipato, con il progetto "La Settimana della Scienza" alla manifestazione a carattere Nazionale denominato Premio Scuola Digitale e si è classicata, nella fase provinciale, al secondo posto tra 25 scuole partecipanti ed ora può accedere alla fase regionale!

del martedì, 27 aprile 2021

l’Istituto Comprensivo Pier Giorgio Frassati ha partecipato al Premio Scuola Digitale 2020/21 per la provincia di Torino e si è classificata al secondo posto della classifica finale con il progetto “La Settimana della Scienza”. Si allega il documento con l’esito della manifestazione, la composizione della commissione giudicatrice e i premi assegnati. Al seguente link si può visionare la cerimonia di premiazione con la presentazione delle varie scuole (data la lunghezza della registrazione del live si consiglia di andare direttamente alla presentazione dell’I.C. “P. G. Frassati” che si trova a minuti 41:15 sino a minuti 49:03; la premiazione, invece, inizia a 1:54:20 sino alla fine del video):

Buona visione!

ora siamo pronti ad affrontare il Premio Scuola Digitale a livello regionale