LA 5C DELLA SCUOLA PRIMARIA SI RECA A ROMA A VISITARE IL SENATO DELLA REPUBBLICA

La classe 5C della scuola primaria Gozzano ha vinto la selezione del progetto nazionale "Vorrei una legge che .." Pubblichiamo la nota d'elogio del Direttore Generale dell'USR Piemonte per il risultato conseguito.

Data:

giovedì, 28 aprile 2022

senato.jpg

COMPLIMENTI ALLA CLASSE 5C DELLA SCUOLA PRIMARIA!

Complimenti alle allieve, agli allievi e agli insegnanti della classe 5C della scuola primaria Gozzano per aver superato la selezione del Progetto nazionale "Vorrei una legge che ..." con cui hanno vinto una visita a Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica.

La classe si recherà a Roma nei giorni 1 e 2 maggio dopo aver suggerito nel loro lavoro collettivo una proposta di legge contro lo spreco alimentare.

Bravissimi!!

Pagina generata il 2022-09-27 02:13:55