Settimana della Scienza 2021/22: terza edizione

Benvenuti! L'Istituto Comprensivo Pier Giorgio Frassati è lieto di invitare tutti voi a partecipare alla Terza Edizione della Settimana della Scienza 2021/22 attraverso la visione e votazione degli esperimenti realizzati dagli studenti della Scuola Primaria e della scuola Secondaria di primo grado.

del venerdì, 13 maggio 2022

Benvenuti alla Terza Edizione della Settimana della Scienza!

Come ogni anno vi incoraggiamo a partecipare numerosi a questo Contest che ha impegnato gli allievi della scuola Primaria e della scuola Secondaria di primo grado durante il presente anno scolastico.

La Settimana della Scienza 2021/22 si terrà dal 16 al 29 maggio 2022.

In allegato troverete la circolare di presentazione di questa manifestazione e una serie di allegati in cui vengono presentati i componenti della giuria degli esperti, gli indicatori sulla base dei quali tale giuria si esprimerà e soprattutto i tutorial per la votazione.

Si ricorda, in sintesi, che esistono due giurie che valuteranno gli esperimenti: la Giuria popolare e la Giuria degli esperti. Nella Giuria popolare potrà votare chiunque mentre nella Giuria degli esperti solamente 5 componenti. Per ogni categoria si possono esprimere 2 preferenze.

BUONA VISIONE e BUONA SCELTA con l’auspicio che ognuno di voi si diverta quanto noi e i nostri allievi!!!