Elenco news

logo_sett_scienza_premiazione_SdS_21.png
Notizia 27 set 2021
Settimana della Scienza: premiazione in presenza. Assegnazione delle borse di studio

In data 28/09/2021 alle ore 16:30, presso l'aula Magna della sede di via Tiraboschi 33, vi sarà la cerimonia di consegna dei premi del Contest "La Settimana della Scienza" a cui parteciperanno i discenti selezionati dalle giurie (giuria Popolare e giuria degli Esperti) accompagnati da un genitore. Sarà presente alla cerimonia la dirigente dell'I.C. "N. Tommaseo", Lorenza Patriarca, ed il Consiglio d'Istituto. Unitamente a tale evento verranno consegnate due borse di studio per allievi meritevoli. In allegato si può visualizzare la classifica finale dell'evento.

DISEGNO-URNA-VOTO.jpg
Notizia 27 set 2021
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 3 - 4 OTTOBRE SOSPENSIONE DIDATTICA IN SEDE

si comunicano i giorni di sospensione della didattica della scuola secondaria per la consultazione elettorale del 3 e 4 ottobre

bilancio_familiare_01.jpg
Notizia 21 set 2021
DISPONIBILITA' RESIDUE IC FRASSATI -SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si pubblica la RETTIFICA delle disponibilità residue dell’istituto comprensivo Pier Giorgio Frassati all’esito della prima tornata di nomine per la scuola secondaria di I grado

icona-green-pass.jpg
Notizia 11 set 2021
CONTROLLO DEL GREENPASS IN ENTRATA PER GENITORI EDUCATORI E TECNICI ETC

Dal 10 settembre all'ingresso della scuola è obbligatorio esibire il proprio GREENPASS

disegno-di-sciopero-manifestazione-lavoro-colorato
Notizia 9 set 2021
SCIOPERO DOCENTI E PERSONALE ATA 13 SETTEMBRE

SCIOPERO ANIEF E SISA I GIORNO DI SCUOLA - PER IL PIEMONTE 13 SETTEMBRE - NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI

classi_prime.jpg
3 set 2021
PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

SONO PUBBLICATI GLI ELENCHI DELLE CLASSI PRIME PRESSO LA SEDE DI Via Tiraboschi 33

logo_sett_scienza_premiazione_SdS_21.png
Notizia 6 lug 2021
Premiazione seconda edizione “La Settimana della Scienza”

Al termine della seconda edizione della manifestazione "La Settimana della Scienza" si pubblicano i risultati delle votazioni della giuria popolare e della giuria degli esperti.

MUSICA PER LA TERRA.png
Notizia 4 giu 2021
Il 17 giugno ci sarà l'evento finale del percorso intrapreso con la Rete "Musica per la Terra" partecipa anche tu

A conclusione del percorso musicale intrapreso nella scuola primaria e secondaria grazie alla Rete "Musica per la Terra", insieme ad altre tre scuole di Torino è stato organizzato un evento online con la partecipazione dei docenti e studenti coinvolti. Sarà un momento collettivo che suggella la collaborazione e la voglia di proseguire il prossimo anno. Si può partecipare cliccando sul link in fondo al poster! Vi aspettiamo!

Totale news: 219