Elenco news

open_day_gennaio.png
Notizia 3 gen 2022
OPEN DAY GENNAIO 2022

Viene pubblicato il volantino, in allegato alla presente comunicazione, con le date degli OPEN DAY previsti nel mese di Gennaio 2022.

unnamed.jpg
Notizia 22 dic 2021
AUGURI

Auguri di buone feste

ioleggoperche2021contestcover.jpg
Notizia 18 nov 2021
LA SCUOLA HA ADERITO AL PROGETTO #IOLEGGOPERCHE'

Anche quest’anno l’Istituto comprensivo Pier Giorgio Frassati ha aderito all’iniziativa nazionale di promozione alla lettura #ioleggoperché. REGALA ANCHE TU UN LIBRO ALLA NOSTRA BIBLIOTECA!

open day.jpg
Notizia 8 nov 2021
OPEN DAYS IN FRASSATI

sono pubblicatI date ed appuntamenti per l'orientamento

logo_sett_scienza_premiazione_SdS_21.png
Notizia 27 set 2021
Settimana della Scienza: premiazione in presenza. Assegnazione delle borse di studio

In data 28/09/2021 alle ore 16:30, presso l'aula Magna della sede di via Tiraboschi 33, vi sarà la cerimonia di consegna dei premi del Contest "La Settimana della Scienza" a cui parteciperanno i discenti selezionati dalle giurie (giuria Popolare e giuria degli Esperti) accompagnati da un genitore. Sarà presente alla cerimonia la dirigente dell'I.C. "N. Tommaseo", Lorenza Patriarca, ed il Consiglio d'Istituto. Unitamente a tale evento verranno consegnate due borse di studio per allievi meritevoli. In allegato si può visualizzare la classifica finale dell'evento.

DISEGNO-URNA-VOTO.jpg
Notizia 27 set 2021
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 3 - 4 OTTOBRE SOSPENSIONE DIDATTICA IN SEDE

si comunicano i giorni di sospensione della didattica della scuola secondaria per la consultazione elettorale del 3 e 4 ottobre