FESTA per una PRIMA-VERA RIPARTENZA PER LA PACE – sabato 7 maggio

L'Istituto comprensivo Pier Giorgio Frassati organizza una giornata in cui allieve e allievi, genitori, docenti, personale della scuola e le associazioni con cui si sono costruite preziose collaborazioni si incontrano all’insegna della solidarietà e del dialogo interculturale.

Data:

lunedì, 25 aprile 2022

PHOTO-2022-04-15-14-33-54.jpg

FESTA per una PRIMA-VERA RIPARTENZA PER LA PACE – sabato 7 maggio

Grazie alla cessazione delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, l’Istituto comprensivo Pier Giorgio Frassati, in collaborazione con i genitori degli allievi, le associazioni Minollo ASP, ASAI, Valanga Campo Luini, ASD Zahir Ballet, Fondazione CSMC Bibliopan, è felice di organizzare per sabato 7 maggio dalle ore 9.30 alle ore 14.00 una giornata in cui allieve e allievi, genitori, docenti, personale della scuola e le associazioni con cui si sono costruite preziose collaborazioni si incontrano all’insegna della solidarietà e del dialogo interculturale.

Tutta la comunità educante dell’Istituto comprensivo è invitata a partecipare.

Pagina generata il 2022-09-27 02:13:56
SCUOLASTICO: 202208250858