OPEN DAY alla scuola secondaria

SI sono svolti gli Open Day della scuola secondaria. Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al successo degli incontri, in particolare alle ragazze e ai ragazzi che hanno messo in scena lo spettacolo "Il vaso di Pandora"

del lunedì, 05 dicembre 2022

Open Day - scuola secondaria

Il 25 novembre e sabato 3 dicembre si sono svolti gli Open Day per la scuola secondaria!

Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al successo degli incontri e in particolare alle ragazze e ai ragazzi che hanno messo in scena  lo spettacolo "Il vaso di Pandora".

Si ricorda ai genitori interessati all'iscrizione nella scuola secondaria Frassati che è ancora possibile venirci a trovare nei giorni 11/12 e 13 gennaio su prenotazione, ma siamo sempre contattabili all'indirizzo: continuita@icfrassati.edu.it  per ogni eventuale chiarimento e/o richiesta di informazione.