FESTA DI PRIMAVERA DELL'ISTITUTO PIER GIORGIO FRASSATI "LIBRIAMOCI DI PIU'"

Sabato 13 maggio dalle 9.30 alle 13.30 - Tradizionale festa di primavera all'Istituto comprensivo Pier Giorgio Frassati dal titolo "Libriamoci di più"

del domenica, 07 maggio 2023

Anche quest'anno l'IC Frassati organizza la tradizionale Festa di primavera dal titolo "Libriamoci di più" sabato 13 maggio. Dalle ore 9.30 alle ore 13.30 ti aspettano giochi e attività aperte a tutta la comunità educante.

NON perderti la FESTA dell'Istituto comprensivo Frassati sabato 13 maggio presso la sede di via Tiraboschi 33! Ti aspettano giochi, musica, arte e attività sportive organizzate per l'evento.

La Festa dal titolo "Libriamoci di più" sarà l'occasione per incontrare famiglie e studenti.

Anche quest'anno infatti, grazie alla collaborazione dei genitori, delle Associazioni Valanga, Dynamica Vallette, DanzEdu, del progetto MyEdu della Fondazione CSMC, degli insegnanti delle tre scuole del comprensivo e del personale ATA, sarà possibile ritrovarci a scuola per festeggiare insieme  l'avvicinarsi della fine dell'anno scolastico.

I proventi delle offerte saranno devolute alla scuola per l'acquisto di nuovi libri per le biblioteche.

NON MANCARE! TI ASPETTIAMO!