EVENTO CONCLUSIVO PROGETTO ERASMUS PLUS - MOVEMENT

Lunedì 5 giugno evento conclusivo del Progetto Erasmus Plus "Movement"

del giovedì, 01 giugno 2023

In occasione della conclusione del Progetto ERASMUS MOVEMENT Music Teaching for Life Skills and Resiliency coordinato dalla Fondazione per la Scuola SANPAOLO in collaborazione con l’Associazione Pequeñas Huellas e finanziato dalla Commissione europea lunedì 5 giugno sarà presente a Torino la delegazione europea del Progetto che sarà ospitata presso la scuola primaria plesso XXV Aprile dell'IC Da Vinci - Frank lunedì 5 giugno dalle ore 17 per partecipare alla manifestazione conclusiva. Una delegazione dei nostri ragazzi, coordinata dalle prof.sse D'Accardi e Carnisio, sarà presente all'evento.

E' stato un percorso realizzato con le scuole aderenti alla  rete “Musica per la terra-Crescere in orchestra a Torino” di cui fanno parte gli Istituti Comprensivi Frassati, Regio Parco e Torino II.

Un grazie sincero a tutti le insegnanti che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto!!