PREMIAZIONE DEL TRIATHLON - CLASSI PRIME - SCUOLA SECONDARIA

Si sono svolte le premiazioni delle gare di TRIATHLON

del mercoledì, 22 novembre 2023

martedì 21 novembre in palestra si sono svolte le premiazioni del Triathlon a cui hanno partecipato le classi prime

Grandi emozioni ieri durante la premiazione delle gare di Triathlon effettuate allo stadio Nebiolo lo scorso mese!

Sono stati premiati gli studenti e le studentesse delle classi prime della scuola secondaria che sono risultati migliori nelle discipline del salto in lungo, corsa e lancio del vortex.

Quest'anno la coppa per i migliori risultati di squadra è andata alla classe 1A che ha totalizzato i migliori piazzamenti nelle diverse specialità.

Bravissimi tutti e un grazie sentito alle docenti di Scienze motorie ch ehanno organizzato l'evento nell'ambito delle attività di accoglienza con i nuovi studenti!!!