CONCERTO DI FINE ANNO DELL'IC FRASSATI

CONCERTO DI FINE ANNO DELLE SCUOLE DELL'IC FRASSATI VENERDI 24 MAGGIO ALLE ORE 17.30

del venerdì, 17 maggio 2024

Concerto di fine anno venerdì 24 maggio alle 17.30 presso il teatro della Parrocchia San Giuseppe Benedetto Cottolengo sito in via Luini, 90/1

Per l’imminente conclusione dell’anno scolastico e a fronte dei numerosi laboratori musicali attivati nei tre ordini di scuola, si comunica che, in concomitanza della festa di Primavera del nostro istituto di sabato 25 maggio, stiamo organizzando un concerto che vedrà coinvolti alunni dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria e che si svolgerà venerdì 24 maggio alle 17.30 presso il teatro della Parrocchia San Giuseppe Benedetto Cottolengo sito in via Luini, 90/1.

I genitori avranno la possibilità di assistere al concerto previa prenotazione obbligatoria entro martedì 21 maggio effettuabile tramite google form reperibile al seguente link:

Avendo il teatro posti limitati e volendo dare la possibilità a più famiglie di assistere, si ammetteranno al massimo 3 persone per alunno/a e, al raggiungimento del numero di capienza consentito per il teatro, non verranno più accolte prenotazioni.

Si precisa che per l’accettazione delle domande farà fede la data di presentazione della richiesta. I genitori che abbiano presentato richiesta oltre il raggiungimento della capienza massima consentita e di cui pertanto non verranno eventualmente accolte le prenotazioni verranno contattati tramite mail. Se non si riceverà nessuna mail la prenotazione verrà considerata accettata.

Si chiede gentilmente a chi eventualmente non potesse più partecipare di avvisare entro giovedì 23 scrivendo una mail a laura.daccardi@icfrassati.edu.it in modo da permettere ad altri genitori di inserirsi.

Si ringraziano i docenti e gli alunni che renderanno possibile la realizzazione del concerto e si augura a tutti un piacevole ascolto.