BIBLIOTECA SCOLASTICA

La biblioteca scolastica dell'IC Frassati ha sede presso la scuola secondaria di primo grado. Durante l'a.s. 2019-2020, a partire dal mese di ottobre, è aperta per il prestito agli studenti e al personale della scuola secondo il seguente prospetto orario:

• classi prime: martedì, dalle 9 alle 10
  • classi seconde: mercoledì, dalle 10 alle 11
  • classi terze: giovedì, dalle 10 alle 11

Gli utenti possono accedere al prestito nel rispetto del Regolamento.

Nell'a.s. 2019-2020 la scuola primaria e secondaria di primo grado hanno aderito all'iniziativa nazionale di promozione alla lettura #ioleggoperché: ringraziamo coloro che si sono recati nelle librerie gemellate per farci dono di alcuni libri per ampliare le nostre risorse.

Al momento è in corso la digitalizzazione dei libri: sarà presto disponibile il link per accedere alla nostra biblioteca online, controllare la presenza di libri e la relativa disponibilità al prestito.